Durante l’anno in corso Gecam ha intrapreso un percorso di forte evoluzione interna, rivedendo tutti i settori organizzativi.

Tale riorganizzazione ha modificato significativamente la gestione degli ordini e delle lavorazioni, fino ad arrivare agli imballaggi.

Naturalmente questi elementi di novità sono nati nell’ottica di offrire ai nostri clienti servizi migliori e sempre più rivolti alle loro esigenze, ragion per cui era imprescindibile aprire le porte della nostra azienda e fare cogliere questi aspetti direttamente.

Così dallo scorso 15 maggio è iniziato un progetto Open Day, che continuerà anche nei prossimi mesi, ed ha visto un certo numero di clienti invitati a visitare l’azienda affinché toccassero con mano la realtà produttiva, le macchine dalle quali escono i prodotti che essi usano per le loro lavorazioni, le diverse tipologie di taglio, gli automatismi richiesti dalle diverse esigenze produttive per la produzione di articoli particolarmente complessi.

Un’iniziativa che nelle nostre intenzioni vuole essere l’inizio di un nuovo modo di concepire e realizzare il rapporto con il cliente: collaborare insieme per garantire la massima qualità.