Natale Gecam 2014

Albero in politene espanso con alluminio goffrato

Le festività natalizie ci danno l’opportunità di rivolgere un pensiero riconoscente alle imprese e alle persone, fornitori e clienti, che ci hanno accompagnato durante il corso dell’anno.
Nonostante l’assoluta straordinarietà del periodo che stiamo vivendo, durante il 2014 abbiamo raggiunto traguardi importanti, intraprendendo percorsi di rinnovamento interno e di investimenti a medio e lungo termine. La situazione di questi anni infatti ci ha portato a compiere scelte che mai prima d’ora erano apparse necessarie, così durante tutto il corso dell’anno abbiamo apportato significative novità all’offerta dei nostri servizi e dei nostri prodotti. Per questo ci siamo mossi con la convinzione che avere un personale preparato ed aggiornato sia la linfa necessaria a rendere l’intera struttura aziendale dinamica e quindi predisposta al cambiamento.
Abbiamo investito in corsi di formazione che hanno coinvolto tutti i dipendenti, abbiamo investito in tecnologie di ultima generazione, abbiamo investito sulle persone con nuove assunzioni, abbiamo lavorato in stretto contatto con il mondo accademico attivando diversi tirocini, convinti che l’innovazione inizi proprio dalle Università e un’azienda come Gecam che vuole essere sempre aggiornata e preparata ai cambiamenti in atto deve sempre essere disposta ad accettare giovani studenti.
Giunti ormai al termine di questo 2014, alla soglia dei 25 anni di ininterrotta attività, con un significativo aumento di fatturato crediamo di aver lavorato bene o meglio, riteniamo di aver lavorato nella giusta direzione. Per questo infatti, grazie alla validità della nostra offerta guardiamo con fiducia al 2015, pur sapendo però che fare meglio è possibile e doveroso.
Abbiamo sviluppato la convinzione che i nostri clienti, così come i nostri fornitori non sono solo una fonte sulla quale calcolare i ricavi, ma al contrario sono una preziosa risorsa con i quali condividere idee,progetti, ma soprattutto informazioni utili alla buona riuscita di ogni singolo prodotto a cui diamo il nostro contributo. Dal fornitore, al nostro cliente, fino ad arrivare all’utilizzatore finale oggi, come mai prima d’ora è di fondamentale importanza fare rete e collaborare su più livelli.
La nostra forza risiede anche nelle donne e negli uomini di Gecam, nella personale intraprendenza, passione e professionalità, ma soprattutto nella capacità di ascoltare i nostri clienti.

Ringraziando per la fiducia che riponete in noi, auguriamo un Sereno Natale e un felice anno nuovo.

Si ricorda che Gecam resterà chiusa dal 24 dicembre al 6 gennaio compresi.