Lo scorso 23 Aprile il Sindaco di Minerbio, il giovane Avvocato Lorenzo Minganti si è recato presso la nostra azienda per una visita in occasione dei 25 anni di attività.

Giunto al suo secondo mandato, il Sindaco, in qualità di rappresentate del Il Sindaco con la Direzione Aziendaleterritorio di Minerbio ha accettato con molto interesse l’invito a conferma dell’attenzione che le Istituzioni locali rivolgono alle realtà imprenditoriali.
Ne sono testimonianza i numerosi investimenti effettuati nonostante la crisi, l’attenta tutela del territorio e dell’ambiente, il basso livello delle imposte e tariffe locali, la gestione dell’emergenza terremoto e l’ottimo rapporto instaurato con i cittadini, le imprese e le forze sociali.

Il Sindaco ha potuto verificare come Gecam, operante da 25 anni nel territorio del Comune di Minerbio, sia attualmente impegnata in una forte opera di rinnovamento.

Accolto dalla Direzione aziendale, l’ Avv. Minganti ha ricevuto informazione riguardo ai progetti in corso che oltre ad aumentare la capacità produttiva hanno permesso un significativo incremento di personale, per poi dedicarsi ad una visita del sito produttivo in cui è stato possibile soffermarsi con alcuni dipendenti, tra cui la Sig.ra Morena Marchi, in Gecam sin dal primo giorno di attività.

Molto soddisfatto degli sforzi compiuti fino ad ora il Sindaco ha confermato la sua presenza all’evento  per il 25esimo anniversario in programma il prossimo 10 giugno alle ore 17.00 presso la sede dell’azienda.