Un’azienda è come una famiglia entro cui si intersecano vite formando una comunità di persone che vivono e lavorano tutti con la stessa finalità
Questo succede ancora di più in quelle realtà dove direzione e dipendenza sono mossi dalla medesima intraprendenza e passione facendo si che la storia dell’azienda sia la storia di tutti poiché tutti hanno contribuito a scriverla.
Chi ha poi la fortuna di aver lavorato per lunghi periodi nello stesso luogo sa bene quanto sia appagante aver contribuito alla crescita e al cambiamento di un’attività tanto da poter racchiudere e sovrapporre l’intera propria esperienza lavorativa con quella della società.

E’ il caso della Sig.ra Morena Marchi, classe ’59 che a Gecam ha dedicato una vita intera.
Presente in Gecam dalla sua  fondazione, lavorava già alle presse della GMG, fino a quando l’Ing. Daniele Camisa, oggi AD di Gecam, decise di acquisire la piccola officina e di iniziare questa avventura…
Morena, instancabile donna dalle mille risorse, ha continuato a lavorare alle sue presse che ogni anno crescevano in numero ed in tecnologia, cambiando pian piano il volto dell’azienda.

Da quella piccola officina di un tempo alla moderna fabbrica di oggi, nonostante i  suoi 25 anni di  lavoro,  Morena è ancora in azienda e con lo stesso entusiasmo di sempre, con passione e con tanta esperienza in più continua a svolgere il suo lavoro diventando  anche il simbolo dell’intera avventura cominciata 25 anni fa.

Per questi motivi tutto il team Gecam insieme alla Direzione vogliono in quest’anno così importante ringraziare Morena per il suo esempio di lavoratrice.

 

La Direzione aziendale con la Sig.ra Morena