(In fondo alla pagina è possibile trovare il video della manifestazione)

Per il secondo anno consecutivo abbiamo esposto a FARETE2015, la fiera promossa ed organizzata da Unindustria Bologna che coinvolge tutte le imprese del territorio.FARETE2015

Per sua natura, la manifestazione non vuole essere rivolta ad un solo settore, ma al contrario, nell’ottica di favorire la nascita di un network di imprese operanti nello stesso Stand Farete2015territorio, è possibile vedere esporre aziende metalmeccaniche insieme ad aziende di servizi.

Come già accaduto nella scorsa edizione, anche quest’anno abbiamo avuto la possibilità di conoscere nuove realtà, avere spunti per nuove idee e soprattutto venire in contatto con nuovi potenziali clienti e nuovi potenziali fornitori.

Come voluto dagli organizzatori FARETE è stato un evento in grado di superare i formalismi che derivano dalla quotidianità lavorativa ed è andata oltre, permettendo un incontro tra gli operatori diretto e quasi confidenziale.

FARETE2015In linea con il pensiero di Gecam, quindi, FARETE si è inserita nel panorama delle molteplici iniziatiche sviluppate nel corso del biennio 2014/2015 che avevano l’obiettivo, con eventi Open Day, di creare con i propri clienti e fornitori un rapporto collaborativo e trasparente basato sulla fiducia.

Un evento, FARETE, bello e genuino che ha celebrato le eccellenze e l’imprenditorialità tipica della nostra zona e che sicuramente, per l’edizione 2016, vedrà GECAM nuovamente presente.

Ringraziamo quanti durante i due giorni sono passati a farci visita presso il nostro stand.