Tappeto in gomma di 500 mq e galleggiante benzina di 100 Kg or di 1,2 metriProtezione antipolvere e antirumore per demolizioni

TAPPETO CONTENIMENTO IN GOMMA

Abbiamo costruito una guarnizione lunga 50 metri e larga 10 !

Le foto mostrano il grande pannello in gomma per un totale di 500 mq che abbiamo realizzato accoppiando più teli.

Si tratta di una delle “Mega Costruzioni” realizzate in Gecam, con lo scopo in questo caso di contenere polvere e pietricci i quali vengono prodotti durante le fasi di demolizioni delle costruzioni.

In questo modo dunque è possibile lavorare senza arrecare alcun tipo di inquinamento aereo e parzialmente anche acustico, alle zone immediatamente circostanti l’intervento.

Per le grandi petroliere invece siamo entrati nel gigantesco serbatoio carburante del mezzo ed abbiamo realizzato 6 galleggianti plastici di 1,2 metri di diametro che servono a segnalare la quantità residua di petrolio: insomma un enorme indicatore di benzina !

Queste realizzazioni stabiliscono ancora una volta la volontà di Gecam di impegnarsi e Costruzione del tappeto di contenimento antipietrisco per demolizionirisolvere richieste in ambito non streattamente legato al suo core business, ecco perchè siamo sempre più convinti che:

SE MERITATE I SERVIZI MIGLIORI, MERITATE GECAM!