Sono ripartiti gli Open day di Gecam presso il nostro stabilimento a Minerbio con alcuni dei nostri più autorevoli clienti.

La mattinata è stata caratterizzata dalla visita allo stabilimento produttivo, dalla conferenza su materiali espansi e guarnizioni e dalla visita al secondo stabilimento, il magazzino di stoccaggio.

La visita allo stabilimento produttivo ha mostrato ai clienti come viene realizzato ogni singolo particolare in riferimento alle lavorazione che effettuiamo: Taglio tramite fustelle, Taglio ad acqua, Taglio a lama e Fresa ma anche come l’edificio sia organizzato con appositi spazi per il materiale IN entrata dal magazzino e OUT alla fine della lavorazione e con due appositi reparti di imballaggio e di magazzino kanban/pull o simili.

L’incontro è iniziato con l’introduzione di come si sta evolvendo l’azienda e dei cospicui investimenti sulla struttura con la nuova conference room, nell’ampliamento del parco macchine con l’arrivo del nuovo WaterJet modello Primus e nell’organizzazione interna dell’azienda che conta 25 addetti.

Durante l’incontro sono stati dibattuti il tema dei materiali espansi con la presentazione della fibra di poliestere e i test di comparazione effettuati in azienda con i poliuretani classici, e il tema delle guarnizioni con particolare riguardo per quelle realizzate in esente amianto. Abbiamo scelto temi particolarmente attuali sia sulle qualità di rispetto ambientale della Fibra, sia sulla vastità di varianti delle guarnizioni in kevlar per poter consigliare ai nostri clienti sempre il prodotto che più risponde alle loro esigenze.

Finito l’incontro i clienti sono stati invitati a visitare il secondo stabilimento, ovvero il magazzino a pochi metri dall’azienda per illustrare l’organizzazione alla base dello stoccaggio e le prove di qualità che vengono effettuate prima di registrare i materiali. A questo proposito Gecam ha organizzato un sistema di tracciabilità garantita dei materiali per aderire con rigore alla nuova normativa MOCA per i materiali a contatto con gli alimenti.

Una volta tornati allo stabilimento principale si è tenuto un piccolo pranzo di saluto e ringraziamento.

Siamo felici per la buona riuscita dell’evento e per aver accolto e conosciuto persone con cui trattiamo ogni giorno. Per Gecam è importante avere la possibilità di accogliere i suoi clienti per stabilire contatti diretti e per mostrare quella che è la realtà aziendale di cui andiamo sempre più fieri.

Per questo motivo organizzeremo una serie di open day nei prossimi mesi con il desiderio di incontrare tutti i nostri clienti.

Per sapere quando sarà il prossimo openday e partecipare non esitate a contattarci.

Gecam - Discussione dei temi trattati Gecam - Discussione dei temi trattati Gecam - Discussione dei temi trattati Gecam - Discussione dei temi trattati Gecam - Discussione dei temi trattati Gecam - Discussione dei temi trattati Gecam - Discussione dei temi trattati Gecam - Discussione dei temi trattati Gecam - Discussione dei temi trattati Gecam - visita allo stabilimento produttivo Gecam - Visita al magazzino di stoccaggio