Giovedì scorso, 21 Febbraio nella nostra azienda si è tenuto il Suppliers’ Day.

Alla giornata fornitori sono stati invitati i nostri fornitori strategici con cui Gecam ha un forte legame e con cui condivide la passione per il nostro tipo di lavoro.

Scopo di questo evento è stato il rendere partecipi i fornitori delle grandi novità introdotte in Gecam, i miglioramenti di processo e le nuove strategie aziendali rivolte verso gli acquisti.

La giornata che si è svolta nella nuova Conference Room, inaugurata da pochi mesi, ha visto l’intervento dell’Ing. Daniele Camisa, che ha rivolto i saluti di benvenuto per poi passare la parola all’Ing. Federico Camisa che ha illustrato i risultati che l’azienda ha raggiunto nel corso dell’ultimo anno e gli obiettivi che si è prefissata nel prossimo futuro.

L’incontro si è concluso con l’intervento della Dott.ssa Martina Lecca che ha illustrato nel dettaglio l’importanza di una stretta collaborazione tra Gecam e Fornitori e quindi quali saranno gli standard qualitativi a cui rifarsi per rafforzare ed incrementare i rapporti commerciali.

A conclusione del Suppliers’Day2019 ogni azienda intervenuta ha ricevuto il proprio Report di Valutazione riferito all’anno 2018 in cui vengono esaminate tutte le Performances e i KPI che Gecam esige dai propri partner.

Oltre l’importanza strategica dell’incontro, giornate come questa ci consentono di garantire standard qualitativi sempre più performanti nei confronti dei Clienti, i quali meritano di ricevere sempre i servizi migliori.

Supplier'sDay2019

Supplier’sDay2019