Un weekend, quello del 13 e del 14 Luglio scorsi, all’insegna dello sport e del divertimento che ha visto Gecam coinvolta come sponsor ufficiale del Trofeo Ca’Rossa.

Gecam a Levico Trofeo Ca' RossaTrofeo Ca' Rossa 2019Nella suggestiva cornice del Lago di Levico, in Trentino-Alto Adige si è tenuto il torneo di pallanuoto che ha visto coinvolte 32 squadre provenienti da tutta Europa, per un totale di 450 atleti partecipanti.

Le squadre, femminili, maschili e miste mentre sul pelo d’acqua si sono contese il primo posto del Trofeo, sulla riva del Lago immersi nel verde del Trentino-Alto Adige hanno disputato un prolungato e piacevole “terzo tempo” all’insegna della convivialità.

In controtendenza con il comune sentire, durante il Trofeo centinaia di ragazzi provenienti da tutta Italia e da tutta Europa trascorrono un weekend all’insegna dell’inclusione e della condivisione, infatti il Trofeo Ca’Rossa giunto alla quarta edizione ed organizzato dalla Trentino Sport Event è un momento in cui i valori della competizione sportiva, dello spirito di squadra e del senso di appartenenza si incontrano con i valori dell’amicizia e del sano divertimento.

Condividendo a pieno i valori su cui l’intero Trofeo si basa, Gecam ha voluto sostenere l’iniziativa, ma non solo, il weekend è stato l’ennesima occasione per porre l’accento sull’importanza di valori come multiculturalità, inclusione, impegno e dedizione, ovvero qualità che da sempre l’azienda cerca di preservare ed incoraggiare nel contesto in cui opera.

Gecam sponsor Trofeo Ca' Rossa