Come è oramai divenuta una consuetudine per  GECAM oggi abbiamo consegnato alla nostra operatrice alle fustelle Concetta Farro la targa celebrativa  dei suoi 25 anni di lavoro in azienda, simbolo del ringraziamento di tutto il team GECAM per il suo esempio di lavoratrice.

Concetta Farro e la DirezioneAlla consegna della targa, a stemperare le lacrime di commozione di Concetta è giunta inaspettata un ulteriore consegna: una riproduzione in piccole dimensioni dello scaletto che Concetta ha dovuto usare, stante la sua corporatura non proprio giunonica, per poter lavorare ad altezza  fustellatrice.

E’ la seconda targa che viene consegnata e tra poco ne seguirà una terza e così via, a testimoniare quanto Gecam creda nel valore delle persone sia in termini di professionalità sul lavoro che prettamente umani. E Concetta sa bene quanto sia appagante aver contribuito alla crescita e al cambiamento di un’attività tanto da poter racchiudere e sovrapporre l’intera propria esperienza lavorativa con quella della società.

Un’esperienza cominciata 25 anni fa, quando Gecam era una piccola officina, crescendo di anno in anno assieme alle fustellatrici ed alle nuove tecnologie, ma con lo stesso entusiasmo e passione  di sempre e tanta esperienza in più.