Sigillatura perimetraleAcryrubber è una guaina liquida impermeabile a base acqua che una volta essiccata diventa una membrana continua senza giunzioni creando una sigillatura perimetrale sul prodotto lavorato.
Ha un comportamento elastico idoneo a seguire piccoli movimenti di assestamento o dovuti alle sollecitazioni termiche del supporto. 

Trova impiego nell’impermeabilizzazione di superfici esenti da ristagni continuativi. 

La sua applicazione è consigliata per tutti i materiali espansi a celle aperte montati in luoghi esposti in parte o in tutto alle intemperie, all’umidità, a schizzi di olio o sostanze liquide che infiltrandosi nel prodotto ne causerebbero il deterioramento precoce. 

Inoltre, la sigillatura perimetrale mediante acryrubber è fondamentale per quei particolari con supporto adesivo, perché l’isolamento ne impedisce le infiltrazioni di liquidi mantenendo costante il peso senza gravare sulla superficie adesivizzata. 

Il prodotto ha un’ottima resistenza ai raggi UV e all’invecchiamento. 

Grazie all’esperienza maturata negli anni, in Gecam  siamo in grado di modificare la mescola a seconda che si necessiti di un’impermeabilità maggiore o minore secondo le specifiche esigenze.
Il prodotto viene applicato nelle nostre officine di post-lavorazione e trattandosi di una mescola liquida ha bisogno di un tempo di essiccazione che può variare da un minimo di 24 ore a un massimo di 48 in base alle condizioni climatiche.

PESO SPECIFICO 1,33 Kg/dm3 TOLLERANZA ± 0,05
TEMPERATURA DI CONSERVAZIONE MIN 3°C – MAX 40°C