In Gecam da sempre attenti ai mutamenti in atto perseguiamo con grande tenacia un percorso di forte evoluzione organizzativa interna.

Per realizzare una buona politica aziendale ecco i punti per noi fondamentali.
1. Soddisfazione del Cliente

Affidabilità, qualità e puntualità di consegna sono di fondamentale importanza. Lavoriamo con il Cliente mettendo a disposizione la nostra ventennale esperienza, le tecnologie avanzate e le competenze di tutta la nostra squadra.
Dal settore amministrativo all’ufficio tecnico, dal settore produttivo al packaging, il Cliente è condotto verso la scelta dei migliori servizi e prodotti.
2. Rinnovo Certificazioni UNI EN ISO 9001:2008

Per sviluppare il punto precedente è però importante avere sempre standard qualitativi alti e prezzi bilanciati.
Come accade dal 1994, puntualmente rinnoviamo la Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 così da poter garantire a tutti i nostri Clienti la sicurezza e la garanzia di una Qualità Certificata.
3. Green Economy

Sviluppare una politica rivolta allo sviluppo sostenibile per ridurre l’impatto ambientale deve essere, oggi, una priorità assoluta delle imprese.
Già da diversi anni in Gecam abbiamo attivato diverse misure green, convinti però, che è sempre possibile un miglioramento perciò guardiamo con molta attenzione al mondo della ricerca. Da essa siamo sempre disponibili ad apprendere novità per quanto riguarda qualsiasi attività aziendale: dalla produzione alle lavorazioni post taglio, fino all’approvvigionamento di materie prime.
4. Innovazione e Sviluppo

Interfacciarsi con le Università, quindi con i giovani studenti, ci permette di porre l’innovazione come base per uno sviluppo permanente.
Le novità e gli aggiornamenti provenienti dalla comunità accademica ci consentono di aumentare la competitività sul mercato internazionale.
Per questo motivo accogliamo sempre favorevolmente le proposte di collaborazione con le Università o le Scuole Superiori.
Qualsiasi collaborazione, anche autoproposta sulla base di un valido progetto, è sempre sostenuta e incoraggiata con convinzione, attenzione e curiosità.
5. Team Building

Per rimanere sempre aggiornati è talvolta necessario attuare repentini cambiamenti, quindi l’organizzazione interna deve muoversi con sinergia e motivazione, accogliendo le nuove sfide sempre con spirito di squadra e ottimismo.
Formazione ed aggiornamento sono dunque alla base del nostro successo per questo ogni anno viene investita una significativa quota di fatturato, tale da consentire che un team motivato, preparato e costantemente aggiornato rappresenti il fulcro di tutto il nostro lavoro e la garanzia per tutti i nostri prodotti.