+390516606532 INFO@GECAM-SRL.IT
L'ing. Daniele Camisa con l'AD Gambit

L’ing. Daniele Camisa con l’AD Gambit

Il marchio Gambit Group di Lubawka nasce nel 1962 ed attualmente è uno dei leader europei nella produzione delle lastre per guarnizioni e dei termoisolanti. La posizione della Gambit Group è dovuta alla produzione degli ottimi materiali per giunture e i termoisolamento, baderne e guarnizioni spirometalliche, ma anche ad un vasto programma di assistenza al cliente e ai servizi di consultazione di altissimo livello.

Da gennaio 2015 Gambit Group ha affidato la commercializzazione dei propri prodotti a Gecam Srl che in esclusiva li porta sul mercato italiano.

In linea con la politica aziendale in fatto di qualità, tutte le produzioni Gambit Group rispettano i requisiti previsti dalla ISO 9001, dalla ISO14001 “Certificazione ambientale” e ISO/TS2694 “norme relative al settore automotive”.

Inoltre gran parte delle lastre per guarnizioni sono testate presso il Centre of Sealing Technologies della facoltà di Scienze Applicate di Monaco di Vestfalia, uno dei più importanti poli universitari tedeschi.
Sul portale “gasketdata.org” del Centro è possibile infatti accedere ai dati dei test effettuati per ogni tipologia di giuntura.

In un periodo in cui l’economia italiana è in gravi difficoltà, Gecam Srl ha deciso di atrarre sul proprio territorio novità estere ed offrire così a tutti i clienti dei prodotti di ottima qualità e rendere ancora più completa la propria gamma ed i propri servizi.

Una scelta importante che arriva in concomitanza del compimento di 25 anni di attività, inserendosi all’interno di un progetto aziendale di crescita e rinnovamento che durante questo 2015 vedrà il suo massimo sviluppo.

Firma accordo con Gambit Group

Sottoscrizione del contratto